System of a Down

Tutti.. o almeno la maggior parte, hanno avuto un periodo Metal nella propria vita…
Chi durante l’adolescenza, chi fin da piccolo trasportato magari da fratelli/sorelle più grandi….
Di conseguenza, la maggior parte delle persone avranno ascoltato, amato, consumato, masterizzato più volte, il cd contente uno dei più bei brani presenti in una playlist metal…. L’album di cui sto parlando è Toxicity!

dbwt3j3s6eb8pgd32p6krvd5ktja7xybymuqwo6rq8p5dsx47ufneghnzrkvfav2jgj4tensystem_of_a_down_-_toxicity-front1

La canzone a cui mi riferisco in maniera particolare è la track nr. 6, l’indimenticabile Chop Suey!

Suuuu non ditemi che non ve la ricordate!! Non ci credo proprio!!
Io personalmente ho lettaralmente incenerito quel cd a furia di ascoltarlo… e tutt’ora come la sento nel mio ipod ho una voglia irrefrenabile di cantarla a squarcia gola, parola per parola… (spesso lo faccio…! dovreste vedere le facce dei passanti XD)

Non posso non condividerla… 😀

Ecco il testo….

Ed ecco il video di Chop Suey live at Rock IM Park nel 2002 *__*


Buona visione 😉

.
1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. HoldMe
    Mar 31, 2009 @ 11:01:04

    Eh si, i System piacciono anche a me!!!

    Rispondi

Rispondi

