Shakira & Bono insieme per una giusta causa

Il sindaco di Città del Messico ha chiesto aiuto a shakirabonoclintonBono e Shakira per riportare la capitale messicana tra le destinazioni turistiche più ambite, dopo che l’influenza suina ha messo in ginocchio il turismo.

“Stiamo vivendo la peggiore emergenza economica della storia recente di Città del Messico. Le sue conseguenze potrebbero essere tragiche per migliaia di famiglie, che vedono il proprio reddito, il proprio lavoro e i propri investimenti in pericolo”, ha scritto Ebrard Marcelo (politico).

Il sindaco ha chiesto ai due artisti di partecipare ad una campagna pubblicitaria per Città del Messico, facendosi fotografare mentre erano in visita alla città. Ha commentato anche la scelta artistica fatta dicendo che ha preferito Bono e Shakira per il loro impegno contro la povertà e contro le malattie nel mondo.

La nuova influenza, ha provocato la morte di 74 persone in Messico innescando il timore di una pandemia, spingendo così le autorità a chiudere diverse attività commerciali per giorni e le scuole per due settimane, una mossa che si è rivelata un duro colpo per l’economia.
Per richiamare i turisti messicani nella capitale, Ebrard ha già lanciato una campagna televisiva, che mostra attori di bell’aspetto che fanno shopping e visitano la città su autobus a due piani.

Eh bravi i due artisti 😀 Complimenti per l’iniziativa!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: