Addio Michael Jackson

Ieri 25 giugno 2009 è morto un grande della musica internazionale.

michael-jackson-is-madman

Michael Jackson, all’età di 50 anni, ha avuto un malore nella sua villa di Holmby Hills sulle colline di Los Angeles. L’artista aveva subito un attacco cardiaco. I paramedici l’hanno subito soccorso e portato d’urgenza in ospedale, ma non c’è stato nulla da fare.

Su Michael Jackson ne sono state dette tante, vere o false non importa. Ha fatto delle sciocchezze nella sua vita ed è stato incrimanato. Nulla toglie però il suo grandissimo successo.

Michael era un cantante, cantautore, ballerino, compositore, musicista, arrangiatore e produttore  discografico. Considerato il Re del Pop oltre che uno dei più importanti musicisti e intrattenitori nella storia dello spettacolo, in più di quarant’anni di carriera Michael Jackson ha ricevuto numerosi premi, tra cui quelli di miglior artista pop maschile del millennio ai World Music Awards del2000 e di artista del secolo agli American Music Awards del 2002. È stato anche incluso due volte nella Rock and Roll Hall of Fame, nel1997 come vocalist dei Jackson Five e nel 2001 per la sua carriera solista. Nel 2002 è anche entrato nella Songwriters Hall of Fame. Nel corso della sua carriera ha vinto 13 Grammy Awards.

Io voglio semplicemente ricordarlo così, nel suo primo grande successo. Il suo primo singolo entrato nelle classifiche mondiali e rimasto in vetta per tantissimo tempo. Il suo primo disco con incassi record, tutt’oggi Thriller rimane il disco più venduto in assoluto nella storia della musica.

Addio Michael….


(Bisogna fare doppio click sul video per vederlo da Youtube…)

Annunci

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. EMANUELE
    Giu 27, 2009 @ 10:37:46

    NESSUNO SAPEVA EGUAGLIARTI E NESSUNO LO POTRA MAI FARE TI RICORDERO PER SEMPRE ADDIO MICKAEL

    Rispondi

  2. noyz 311
    Giu 30, 2009 @ 15:25:06

    lui era troppo forte nel ballo e nella musica e stato il + grande e sara sempre il + grande del mondo ti ricorderemo x i tuo passi e nn x le tue cose dette in passato e tramanderemo questa passione ai nostri successori addio michael jeckson

    Rispondi

  3. massimo (blumax)
    Giu 30, 2009 @ 15:37:30

    MICHAEL…!!HAI LASCIATO NEL MIO CUORE UNA TRACCIA INDELEBILE….GRAZIE PER AVER FATTO PARTE DELLA MIA VITA….
    MASSIMO BUSOLI ITALY-COMO

    Rispondi

  4. francesco
    Lug 01, 2009 @ 16:31:19

    michael jos jackson era è rimarra un fantastico essere umano ke ricorderemo tutti.cantava benissimo figuriamoci come ballava era a dir poco strabigliante.ora visto ke nn c’è più(xo rimmara nei nostri cuori)ballerà e canterà x noi nei cieli più alti e azzurri

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: