Cartoons

Non vorreste tornare bambini e rivedervi tutti i più bei cartoni animati della vostra infanzia? Beh visto che non penso sia possibile tornare indietro nel tempo, vi darò una mano io!

Partiamo dai maschietti… 🙂

  • Holly & Benji, i due giocatori della squadra di calcio del giappone 🙂
  • Ken il guerriero e la lotta alla sopravvivenza in un mondo post-apocalittico

Passiamo alle femminucce 🙂

  • Sailor Moon e le combattenti della Luna
  • Piccoli problemi di cuore

E voi quali cartoni animati guardavate? A me piacevano più o meno tutti 🙂
Il mio preferito in assoluto da bambina era Sailor Moon 🙂 Non me ne perdevo una puntata. Altri cartoni che guardavo erano la mitica Pollon figlia di Apollo.

Il cartone più bello in assoluto a mio parere rimane comunque “Fiocchi di cotone per Jeanie”

jeanie-fiocchi-di-cotone

Il primo ed unico cartone animato che ho visto che aveva come tematiche principali il razzismo e lo sfruttamento dei neri nei campi di cotone. Tematiche molto forti e difficili, ma rese facili da comprendere anche per i bambini. Non ne ho più visti di cartoni così… E voi?

Su, fatemi sapere cosa guardavate. Cosa vi piaceva e cosa invece non sopportavate proprio 🙂 Aspetto notizie!

A presto 🙂

Rispondi

