La verità su Michael Jackson

Voglio essere sincera! Non sono mai stata una sua grande fan. Si, alcune sue canzoni mi piacevano, le ascoltavo, ma non mi strappavo i capelli ogni volta che lo vedevo.
Come tanta gente ero una di quelli che lo criticavano per aver voluto cambiare il colore della pelle, per tutti gli interventi chirurgici.. ma non sapevo di accusarlo ingiustamente. Non so perchè non ho mai indagato a fondo su questa storia… non mi sono mai fidata dei media.. ogni volta cerco su internet notizie ulteriori per chiarirmi bene lo idee su un determinato argomento trattato da giornali o tg, ma questa volta non l’ho fatto e me ne pento.

Ecco la verità su Michael…

Scusa Michael per non aver capito.. per non aver cercato meglio… per non averti creduto.

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. corinna
    Lug 15, 2009 @ 12:55:10

    lo abbiamo ucciso noi!!!!!!dio perdona

    Rispondi

  2. Carlotta
    Lug 17, 2009 @ 15:33:16

    Ho 14 anni, e nemmeno io sono mai stata una grande fan di Michael Jackson.
    Ho confermato con questo filmato una grande delusione per i media. Hanno distrutto una persona pur di guadagnare soldi diffondendo notizie insostenibili ed accusatorie. Ora molte persone sostengono ancora che egli sia un pedofilo, omosessuale e tutto quello che ci va dietro…e che si è sbiancato solo perchè non voleva essere nero.

    Rispondi

Rispondi

