Scusate l’assenza…

Salve a tutti…
Devo scusarmi per questa lunghissima assenza ma tra lavoro e università non ho avuto molto tempo.
Lo so può sembrare una scusa ma sono veramente agli sgoccioli, restano due esami e una tesi tutto entro febbraio, e poi l’università non sarà più un problema ^_^

In tutto questo tempo che non ho aggiornato il blog ho avuto modo di ascoltare diversi gruppi musicali italiani e stranieri che a mio avviso sono veramente degni di nota. Sto parlando dei MINISTRI e dei TOOLS.

I primi sono una rock band italiana nata a Milano nel 2003, gli altri invece sono un gruppo alternative metal formato nel 1990 a Los Angeles, California.

Per adesso vi posto un video ciascuno, poi domani approfondirò la storia dei gruppi 🙂

Ministri – Tempi Bui (Tratta dall’omonimo album del 2009)

(Come al solito serve un doppio click per vederlo da Youtube..)

Tool – Vicarious (Tratta dall’album 10000 Days del 2006)

Buona visione e a domani 🙂

P.S.

Un grandissimo grazie a Carlo, un amico molto speciale che mi ha fatto conoscere questi due splendidi gruppi 🙂

Rispondi

